Ti piacerebbe fare un viaggio a Zanzibar?

Scopri i 3 errori da evitare
Se vuoi che il tuo viaggio sia un'esperienza davvero MEMORABILE!

Vuoi sapere quali sono i 3 ERRORI che devi evitare?

Ecco i 3 errori più frequenti che rischi di commettere se ti affidi ad un'agenzia poco competente su questa destinazione o se stai organizzando il tuo viaggio da solo.

Contattami ORA per creare insieme il tuo viaggio!

Vuoi essere sicuro di non fare anche tu questi errori?

Laura Lombardi è la nostra SUPER ESPERTA per ZANZIBAR!

Laura Lombardi, specialist Zanzibar

Da anni lavora su questa destinazione e ha mandato a Zanzibar centinaia di viaggiatori come te creando, di volta in volta, l'itinerario ad hoc per ogni esigenza e desiderio.

Cosa può fare per te?

  • ITINERARIO
    Ti consiglierà la migliore soluzione di soggiorno in base alle tue esigenze e al budget a tua disposizione: l'offerta turistica di Zanzibar è ampia e adatta a tutte le tasche, è opportuno però ricordare che gli standard sono africani e le strutture economiche che hanno servizi "basici" sono adatte a viaggiatori senza pretese.

  • SAFARI
    Se desideri fare un Safari (esperienza unica e appagante) Laura te lo organizzarà per tempo. I safari in Tanzania sono costosi e muoversi da Zanzibar significa prendere un volo interno. Pensare di organizzarlo in loco, se si ha a disposizione solo una settimana, diventerebbe difficile e molto dispendioso.

  • ASSICURAZIONE E INFORMAZIONI UTILI
    Indicarti tutte le tipologie di polizze assicurative, in base alle tue esigenze specifiche e affidandoti alle migliori presenti sul mercato. Inoltre ti fornirà tutte le informazioni pratiche e concrete in modo che saprai cavartela in tutte le situazioni e ragionerà con te su dettagli importanti come le vaccinazioni e l'eventualità di visitare villaggi e portare regali ai bambini. Durante queste visite si viene solitamente accolti da tanti bambini sorridenti: meglio evitare di regalare dolciumi e magari informarsi della presenza di una scuola vicina e regalare materiale scolastico può essere molto utile e apprezzato.

  • ASSISTENZA H24
    Se avrai bisogno prima, durante e dopo il viaggio, potrai sempre contare su di lei, 24 ore su 24. Una bella garanzia di sicurezza di qualunque cosa tu abbia bisogno!

Contattami ORA per creare insieme il tuo viaggio!

Ecco alcune foto di un Tour creato proprio da lei!

Contattami ORA per creare insieme il tuo viaggio senza problemi

Vuoi contattare Laura per ricevere una proposta di viaggio in linea con ciò che desideri fare in questo viaggio a Zanzibar?

COMPILA QUESTO MODULO e raccontami cosa vorresti vedere
a Zanzibar e le tue esigenze particolari.













    Voglio anche ricevere consigli esclusivi su Zanzibar

    Accetto la normativa sulla Privacy

    Stiamo effettuando l'invio del form. Questo non dovrebbe richiedere più di qualche secondo, grazie per la pazienza.

    Viaggiatori felici

    Ecco cosa racconta chi ha già viaggiato con noi:

    "E dopo il Messico anche questa volta ci siamo affidati a Laura per sfuggire dal freddo inverno e cercare una meta al caldo. Ci siamo lasciati consigliare per l'isola di Zanzibar... una sola parola S T U P E N D A ! E' stata una vera scoperta, relativamente vicina (solo 9 ore di volo diretto), senza fuso orario e poco costosa, è senz'altro una vacanza giusta per una famiglia con due bimbe piccole al seguito (4 e 6 anni). Abbiamo soggiornato al Karafuu Beach Resort & SPA, un villaggio situato sulla costa centro est dell'isola a circa un'oretta e mezza dall'aeroporto internazionale. Personale gentilissimo e sorridente, serate a tema (da consigliare quella tipica nel villaggio Masai), cibo di ottima qualità e servizi di eccellenza. Noi ci siamo fatti coccolare dai massagi nella SPA e abbiamo fatto immersioni con il centro diving presente nel villaggio.
    Le bambine sono impazzite per le scimmiette che frequentano regolarmente il villaggio e per le stelle marine. Abbiamo fatto diverse escursioni: bagno in barriera corallina, la foresta di mangrovie, la visita dell'isola delle tartarughe giganti e siamo andati al villaggio dei pescatori, dove siamo stati circondati da decine di bambini!
    Il mare è caldissimo e pulitissimo per arrivarci bisogna percorrere una lunga passerella di cemento che evita di pungersi sulla barriera corallina durante la bassa marea.
    Abbiamo già visitato diversi posti in giro per il mondo, ma l'isola di Zanzibar è una delle poche località che abbiamo deciso di visitare ancora una volta... grazie Laura per avercela fatta conoscere!!!

    Andrea Isidori e famiglia
    Andrea Isidori e famiglia

    "Un grazie speciale a Laura, che in pochissimo tempo è riuscita a mettere insieme il viaggio giusto per noi!! La struttura è veramente bella, giusto compromesso tra prezzo e qualità... ed il mare, beh... semplicemente stupendo!! Quello che ci serviva per staccare la spina completamente!

    Adele Bettin e Vincenzo Vellucci
    Adele Bettin e Vincenzo Vellucci
    Contattami ORA per creare insieme il tuo viaggio!

    Evolution Travel Ltd. via San Marco, 19 La Valletta - VLT1362 Malta - VAT Number: MT22006723 - Malta Tourism Authority (o MTA) Licenza: TRA/T/69
    www.evolutiontravel.eu