Hai deciso di partire per il Messico?

Scopri i 3 errori da evitare se vuoi che il tuo viaggio sia un'esperienza davvero MEMORABILE!

Ecco i 3 errori più frequenti che rischi di commettere se ti affidi ad un'agenzia poco competente su questa destinazione o se stai organizzando il tuo viaggio da solo.

prenotazione alberghi Seychelles

1. NON TENERE CONTO DEI TEMPI DI PERCORRENZA

Si sa: vedere tutto in poco tempo non è possibile e il rischio più frequente è trascorrere la maggior parte del tuo viaggio spostandoti da un luogo all'altro. Non vorrai ritrovarti a fare un tour de force!

2. RIMANERE "SEGREGATI" NEI VILLAGGI ALL INCLUSIVE

Sono comodi e ideali per qualche giorno di relax ma per conoscere davvero il Messico occorre avventurarsi al di fuori!

eb770bfe-book-icon-2-1
5ecc7736-luggage-icon-2-1

3. ALBERGHI IN POSIZIONI SCOMODE

Avere l'albergo nella posizione giusta rispetto a ciò che vuoi vedere e fare ti permette di evitare ulteriori spese di noleggio auto o taxi.

divider

Vuoi essere sicuro di non fare anche tu questi errori?

Riccardo Bonetto, Gaia Marini, Roberta la Terra e Vera De Angelis sono i nostri  SUPER ESPERTI per il Messico!

Riccardo-Bonetto

Riccardo

Gaia-Marini

Gaia

Roberta-La-Terra-1

Roberta

Vera-De-Angelis

Vera

Lavoriamo da anni su questa destinazione, ne conosciamo ogni angolo più remoto e abbiamo mandato in Messico centinaia di viaggiatori come te, creando, di volta in volta, l'itinerario ad hoc per ogni esigenza e desiderio.

divider

Cosa possiamo fare per te?

ITINERARIO
Studiare insieme a te l'itinerario migliore e le isole da visitare in base a ciò che vuoi vedere e ai tempi di percorrenza. Inutile voler vedere tutto in poco tempo, è meglio scegliere bene le zone da privilegiare e godersi la vacanza in relax.

VOLI e HOTEL
Prenotare con il necessario anticipo tutti i voli, gli spostamenti e gli alloggi dove pernotterai durante il tour, in base al ritmo che vuoi dare alla tua vacanza.

ASSICURAZIONE E INFORMAZIONI UTILI
Indicarti tutte le tipologie di polizze assicurative, in base alle tue esigenze specifiche e affidandoti alle migliori presenti sul mercato. Inoltre ti fornirà tutte le informazioni pratiche e concrete in modo che saprai cavartela in tutte le situazioni.

LUOGHI DA NON PERDERE
Segnalarti i luoghi da non perdere: alcune zone anche se meno conosciute dal turismo di massa meritano una visita. Ricorda: fuori dal villaggio ci sono moltissimi luoghi che non puoi lasciarti sfuggire!

ASSISTENZA H24
Se avrai bisogno prima, durante e dopo il viaggio, potrai sempre contare su di loro, 24 ore su 24. Una bella garanzia di sicurezza di qualunque cosa tu abbia bisogno!
divider

Ecco alcune foto di un Tour creato proprio da noi!

tour-messico

Viaggiatori felici

Ecco cosa racconta chi ha già viaggiato con noi:

“Una sola parola per definire questo viaggio: meraviglioso!! la terra messicana è stata una superba padrona di casa: ci ha rivelato tutto il suo splendore del passato facendoci rivivere i momenti magici della cultura maya su e giù per le sue piramidi, ci ha fatto sentire piccolissimi davanti alla maestosità della giungla, ci ha fatto emozionare nei villaggi degli indigeni, ci ha fatto provare usi e costumi locali e ci ha fatto ingrassare con la sua fantastica cucina!!! una terra che non può non appassionare, incuriosire e sì...ti fa venir voglia di ritornarci! Un viaggio di 15 giorni perfettamente organizzato nei minimi particolari dai trasporti, agli alberghi fino alla passeggiata nel mercato ad assaggiare ogni cosa che noi non conosciamo (dalle "caphulines", le cavallette fritte, fino al "azitron", la parte centrale del cactus). Assolutamente un viaggio da fare!”

Federica Mioso e Andrea Cestaro

“Il tour è stato molto bello e completo. Abbiamo visto prima l’enorme Città del Messico ed i siti archeologici. Abbiamo quindi visitato il Chiapas con due giorni a San Cristobal De Las Casas, dove abbiamo avuto modo di girare la cittadina in autonomia per due sere. La città è molto bella e sicura, un po’ come tutto lo stato del Chiapas, dove sono presenti alcune comunità autonome che abbiamo visitato, assistendo anche ad un loro rituale religioso con il sacrificio di una gallina. Un’esperienza veramente toccante!!! Dalla zona montagnosa, ci siamo addentrati nella foresta ed abbiamo visitato lo stupefacente sito archeologico di Palenque. Ci siamo sentiti veramente “Indiana Jones”, in questo posto e abbiamo avuto la fortuna di entrare all’interno di una delle piramidi! Siamo poi arrivati nello stato dello Yucatan, dove abbiamo visitato le cittadine di Merida ed i siti Maya di Uxmal e di Chichen Itza con la sua meravigliosa piramide, patrimonio dell’Unesco... Siamo rimasti molto soddisfatti sia degli hotel. Ottima è stata l’organizzazione tua e del tour operator in Messico.

Fabio e Lorna Crestani

“Volevamo ringraziare Barbara che ci ha “accompagnato” da lontano nel nostro viaggio in Messico. Partiti da San Cristobal de las Casas (bellissima), nel Chiapas ,siamo arrivati nello Yucatan, visitando le cascate di Agua Azul, le Rovine di Palenque e di Uxmal e Chichen Itza. Le città in cui abbiamo sostato e riposato sono state Campeche e Merida, assolutamente da non perdere per il loro fascino coloniale. Sia i luoghi che gli alloggi hanno reso questo viaggio indimenticabile. I colori e la gente del luogo non hanno eguali. Per riposarci dai 1200 km che abbiamo fatto in auto, in due ( mai percepito pericolo per noi), gli ultimi 4 gg li abbiamo trascorsi all’Akumal Beach Resort….non siamo mai stati un una struttura tanto accogliente, curata e raffinata: amazing!! Grazie ancora a Evolution Travel, sicuri di appoggiarci a loro per il prossimo nuovo viaggio!

Andrea Bettinelli e Roberta Carrara

“E’ andato tutto benissimo. E’ stato ben organizzato. Le strutture proposte erano belle. Il Viva Windam Maya è stato il più “monumentale” per la dimensione della struttura e per il gran lavoro degli inservienti. Il Villa paraiso del Mar, a Holbox, è stato quello che ci è piaciuto di più. Un vero paradiso. Se tornassimo indietro metteremmo più giorni a Holbox. E’ un’isola bellissima. I viaggi e i trasporti sono andati bene. Il volo diretto è stata una vera comodità! L’addetto Presstours in aeroporto è stato un valido supporto. In conclusione Barbara ti ringraziamo per il buon viaggio organizzato. Per viaggi futuri ci faremo vivi di nuovo.

Mattia Scaltriti e Sara Serrai

Vuoi ricevere una proposta di viaggio in linea con ciò che desideri fare in questo viaggio in Messico?

COMPILA QUESTO MODULO e raccontaci cosa vorresti vedere in Messico e le tue esigenze particolari.

Accetto la normativa sulla Privacy

Stiamo effettuando l'invio del form. Questo non dovrebbe richiedere più di qualche secondo, grazie per la pazienza.

logo  et

Evolution Travel Ltd. via San Marco, 19 La Valletta - VLT1362 Malta - VAT Number: MT22006723 - Malta Tourism Authority (o MTA) Licenza: TRA/T/69